Mi presento...

Mi presento 💜 mi chiamo chiara, sono una ragazza amante del fatto a mano e non solo 😍. Sono una creativa ho cominciato giovanissima ad avvicinarmi al mondo della creatività, ho cominciato a 5 anni con la bigiotteria e da li è stato tutto un crescendo di amore per il fatto a mano; un paio di anni fa ho iniziato a lavorare la porcellana fredda e ho iniziato a realizzare un pezzo per volta un sogno che porto con me fin dall'infanzia, diventare un artigiana e creare per tutte le persone che amano il fatto a mano. E adesso grazie al consiglio di alcune persone a me care, ho creato questo blog per condividere le mie creazioni e le creazioni di molte creative che si sono rese disponibili per a raccontare un po' di più di loro. Questo blog nasce per condividere ciò che creo e per farvi scoprire il mondo del fatto a mano in Italia.
Siate numerosi a leggere gli articoli e a fare in modo che il fatto a mano in Italia cresca 💜💜💜💜

grazie e buona lettura

Commenti

Post più popolari